replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月24日星期六

Calibro VK63: Classic partner il know-how disegni moderni

L'intero team CW girato molto entusiasta quando questa nuova VK63 calibro volato con il nuovo lotto . Abbiamo sentito i pezzi 'bout la sua novità,, costruzione modulare ad alta efficienza energetica, ma finora non abbiamo visto come si manifesta. IMHO, si manifesta dannatamente bene. Ispirato da stile sportivo '70, Seiko dà un leggero tocco di modernità in sua eleganza sobria.
BFJ004_LRG.jpg (600 × 720)
La storia di quarzo analogico Seiko iniziato nel 1983. Ha fatto ben noti marchi svizzeri (ETA, Ronda e ISA, soprattutto) si concentrano sulle versioni di quarzo a prezzi accessibili, ma LeCoultre e Piguet concentrati sullo sviluppo costoso, state-of-the-art, cronografi meccanici ibridi -. il costoso leCoultre 630 e Piguet 1270 Questi avevano gemelli diapason di quarzo e passo-motori e sono stati doppiati Mecaquartz (o mecha-quarzo, come preferite), ma svanirono quando orologi meccanici restituiti con piena gloria. Seiko ha deciso di provare e sviluppare un meccanismo mecha-quarzo ad alta efficienza energetica utilizzando i principi JLC e Piguet. Di conseguenza, la funzione di cronografo J. Springs è estremamente preciso e liscia, con passo-motori dedicati per guidare i meccanismi cronografo singolarmente. Ma usato per 60 minuti al giorno, riduce un terzo della durata della batteria totale di 3 anni. Seiko chiede anche questo calibro come il 6T63.
Il VK63 è stato confermato di obiettivo di Seiko per creare uno stile nuovo diverso di movimenti automatici a venire fuori come più audaci, gli accessori più fini. Pertanto, il volto focoso azzurro e gli accenti oro brillante; corona e pulsanti! Il suo movimento ibrido mecha-quarzo utilizza il quarzo per la normale indicazione dell'ora e un modulo meccanico per il cronografo. Questo è un sacco di contenere entro 13,5 mm dal modulo 5,10 millimetri.
Il cronografo Motor Sports s riflettono il pedigree sportivo della collezione Prestige Sport J-Springs. Sono fatti per gli estremi, lontano dal comfort di casa. appare liscia con una struttura robusta!
Peek dentro e troverete leve, martelli e le ruote facendo il loro lavoro. Questo è il motivo per cui si ottiene che croccante, mech in stile snick dai crono-spacciatori e non un brusco, a buon mercato clic. Il crono ha una smart decollo e procedds in 1/5 incrementi Th secondi. Non c'è nessuna differenza con un cronografo meccanico. vedere di piu svizzera rolex e Tag Heuer Mikrogirder

2016年9月5日星期一

La Storia delle Case di Orologeria: Audemars Piguet

In questa piega naturale della catena montuosa del Giura, a 1000 metri di altitudine, il carattere degli uomini si sviluppa al contatto con un clima rigoroso e con una natura che si doma solo se la si rispetta. Qui, il destino si forgia e si merita. Due ragazzi del paese, Jules Louis Audemars, nato nel 1851 in una famiglia di orologiai di Le Brassus, e Edward Auguste Piguet, proveniente da una famiglia di orologiai della Vallée de Joux, porteranno il nome del loro paese oltre i confini.
Il primo apre nel 1875 il proprio laboratorio nella fattoria di famiglia. Il secondo lavora in casa prima di concretizzare la loro collaborazione nel 1881. In questa valle isolata, si osserva con pazienza il cammino degli uomini. Si misura  il cambiamento di una società in pieno mutamento. L’organizzazione dei trasporti e del lavoro, sconvolta dalla rivoluzione industriale,  vede emergere figure quali ingegneri, imprenditori e viaggiatori di lungo corso. Jules Louis Audemars ed Edward Auguste Piguet comprendono da subito le potenzialità di questo nuovo tipo di persona. In quest’ottica, definiscono chiaramente la vocazione della Maison. Essa dovrà creare e realizzare, interamente, degli orologi con complicazione che spingano oltre i limiti dell’intelligenza e dell’arte orologiera. Complicazioni per migliorare la precisione, complicazioni pratiche, tecniche, astronomiche, la sfida da cogliere non è personale, ma universale e quotidiana nella manifattura che dà origine, nel 1882, a un orologio da taschino con grande complicazione con contatore centrale dei minuti. Dieci anni dopo segue il primo orologio da polso dotato di ripetizione minuti. L’impegno di Jules Louis Audemars e di Edward Auguste Piguet riflette profonde convinzioni. Qui, nella Vallée, la fiducia e il rispetto reciproco sono alla base dei rapporti umani. I due uomini instaurano rapporti esclusivi con i loro clienti. Ne fanno una vera e propria filosofia, proprio come la loro volontà di privilegiare l’inventiva. Grazie allevedere di piu fake rolex e Breitling Colt

replica orologi

replica orologi
replica orologi