
La storia di quarzo analogico Seiko iniziato nel 1983. Ha fatto ben noti marchi svizzeri (ETA, Ronda e ISA, soprattutto) si concentrano sulle versioni di quarzo a prezzi accessibili, ma LeCoultre e Piguet concentrati sullo sviluppo costoso, state-of-the-art, cronografi meccanici ibridi -. il costoso leCoultre 630 e Piguet 1270 Questi avevano gemelli diapason di quarzo e passo-motori e sono stati doppiati Mecaquartz (o mecha-quarzo, come preferite), ma svanirono quando orologi meccanici restituiti con piena gloria. Seiko ha deciso di provare e sviluppare un meccanismo mecha-quarzo ad alta efficienza energetica utilizzando i principi JLC e Piguet. Di conseguenza, la funzione di cronografo J. Springs è estremamente preciso e liscia, con passo-motori dedicati per guidare i meccanismi cronografo singolarmente. Ma usato per 60 minuti al giorno, riduce un terzo della durata della batteria totale di 3 anni. Seiko chiede anche questo calibro come il 6T63.
Il VK63 è stato confermato di obiettivo di Seiko per creare uno stile nuovo diverso di movimenti automatici a venire fuori come più audaci, gli accessori più fini. Pertanto, il volto focoso azzurro e gli accenti oro brillante; corona e pulsanti! Il suo movimento ibrido mecha-quarzo utilizza il quarzo per la normale indicazione dell'ora e un modulo meccanico per il cronografo. Questo è un sacco di contenere entro 13,5 mm dal modulo 5,10 millimetri.
Il cronografo Motor Sports s riflettono il pedigree sportivo della collezione Prestige Sport J-Springs. Sono fatti per gli estremi, lontano dal comfort di casa. appare liscia con una struttura robusta!
Peek dentro e troverete leve, martelli e le ruote facendo il loro lavoro. Questo è il motivo per cui si ottiene che croccante, mech in stile snick dai crono-spacciatori e non un brusco, a buon mercato clic. Il crono ha una smart decollo e procedds in 1/5 incrementi Th secondi. Non c'è nessuna differenza con un cronografo meccanico. vedere di piu svizzera rolex e Tag Heuer Mikrogirder
没有评论:
发表评论