Audemars Piguet Royal Oak orologi continua ad attirare intenditori di orologi in tutto il mondo.
Audemars Piguet CEO ad interim Francois Henry Bennahmias pesato sul
rallentamento economico e il suo effetto sulla distribuzione del
orologiaio dei suoi orologi su CNBC Squawk Box 8 ottobre 2012.
Nonostante tutte le apparenze economiche Bennahmias affermato che il
marchio di lusso non era stata colpita dalla crisi economica come la sua
attività continua ad essere ben proporzionato in tutto il mondo.
Mentre le sue richieste asiatici e in euro del mercato aveva rallentato
un po 'non è stato sufficiente per influenzare la linea di fondo
Audemars Piguet.
Bennahmias ha affermato che i prezzi dell'oro più elevati avevano
creato un po 'una sfida per la società privata, e che Audemars Piguet
stava lavorando per trovare soluzioni qualitative che manterrebbero i
prezzi di distribuzione e di offerta dei loro orologi all'interno di
clienti a raggiungere.
Si è rivolto piani di distribuzione strategici che hanno coinvolto la
possibilità e / o l'inclusione di negozi al dettaglio più di marca, le
regioni specifiche per le vendite di orologi, così come il potenziale di
vendita presso i negozi outlet di vendita al dettaglio nel corso dei
prossimi cinque-dieci anni.
Bennahmias anche menzionato riprendere il controllo dei propri canali
di distribuzione in Asia nel corso dei prossimi cinque-dieci anni pure. vedere di piu swiss replica e repliche rolex explorer
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