replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年4月28日星期四

Sony SmartWatch 2



Nonostante i suoi difetti, io sono un grande fan della mia Pebble. E 'ben lungi dall'essere perfetto, ma riesce ad accumulare mi notifica dei messaggi in ingresso, e-mail, Twitter avvisi, e aggiunto dopo l'esilio di me a scavare il mio fizz fuori dalla mia tasca. Quindi, se la Sony SmartWatch apparire il 2, un modificare a sopportare SmartWatch anno che porta un'architettura estetica e la affiance di funzionalità all'avanguardia, ero assolutamente entusiasta.



L'anno scorso di SmartWatch è stata una delusione. Clumsy, poco intuitivo, e non solo apparente di bell'aspetto, si doveva essere un assoluto assoluto indossabile abili ad aderire anche bottomward il 149.99 $ Sony carica. SmartWatch di quest'anno 2 è anche aggiunto big-ticket †"comincia a $ 199,99 con un bendaggio elastico ($ 50 aggiunti rispetto alla ghiaia)" ma Sony afferma che si tratta di abstru'se molto nei 18 mesi o giù di lì alla sprovvista l'abbondanza aborigeni lanciato. Il SmartWatch 2 ha un al di là del display, più grande disegno, adattato interfaccia e miglioramenti aggiunti che le affermazioni di Sony realizzarlo il SmartWatch da battere.

The Pebble è banale, perché è la ghiaia. Ma Sony è il mainstream, qualcuno conosce il marchio Sony. Può Sony SmartWatch compiere una per il mainstream
vedere di piu rolex e repliche breitling bentley

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi