replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年3月14日星期一

Morbilità meccanica: Una tendenza recente della società

Non del tutto, alcuni dei quarzi multifunzionali sono costruiti ancora più dura. Eppure, se conk di turno, portando quei orologi da polso meccanici a basso costo (a condizione che sia da un marchio come Seiko , non Hamilton ) in vita non si sente come un calvario. Tuttavia, non è per dire che non meccanici fanno pagare attraverso il naso; alcuni sono buoni. Questi, per esempio .
Ho già sentito rumori contro la precisione degli orologi meccanici, ma hey, penso che il 99,9% è qualcosa che posso volentieri fare con. Perché? Perché mi piace strofinando il metallo luccicante un paio di volte. Anche se il mio Seiko è ​​in ritardo di 5 secondi dietro, mi dà 5 secondi in più per lucidare la lucentezza per un-altro-finale-tempo. Penso di poter fare con esso in esecuzione di 1 minuto e 27 secondi lenti al giorno; Non ho bisogno di entrare nella corsa al successo per il tipo di precisione di radiocomando porta. Mi piace indossare loro di lavorare, dove ogni secondo conta. Ma poi di nuovo, le mie venerdì sono rilassato anche durante le ore di lavoro, in modo da un meccanico non pone un problema molto grande. Tuttavia, per gli inviti formali su un fine settimana, mi schiaffo su un Hamilton. Ma per notte-out di ragazzi, io preferisco sempre un po 'di durezza grosso con un sacco di tecnologia (anche un po' ho bisogno forse una volta all'anno). Che mantiene il petto batteva forte in corso. Inoltre, è necessario un allarme per ricordare che è ora di tornare a casa. vedere di piu watch replica e repliche breitling emergency

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi